Formazione, nuove opportunità a Fiumicino

8 giugno 2010 | 17:57
Share0
Formazione, nuove opportunità a Fiumicino

Incontro in Comune per illustrare i bandi per l’accesso ai fondi provinciali messi a disposizione delle aziende

Il Faro on line – A Fiumicino una conferenza illustrativa delle opportunità offerte dalla Provincia e dal Comune nel campo della formazione, dedicato sia alle aziende, sia agli enti di formazione pubblica, come quello che viene realizzato e promosso al Centro di formazione professionale di Fiumicino. Appuntamento per venerdì 11 giugno alle ore 15.30 presso la sala consiliare di via Portuense alla presenza del sindaco Mario Canapini e dell’assessore alle Politiche del Lavoro e Formazione della Provincia di Roma, Massimiliano Smeriglio, e l’assessore Gino Percoco.

In particolare nel corso della conferenza verranno illustrati i bandi per l’accesso ai fondi provinciali messi a disposizione delle aziende private per la formazione del personale.

L’occasione offrirà l’opportunità di creare un momento di incontro e confronto tra soggetti privati operanti sul territorio e istituzioni pubbliche al fine di agevolare percorsi formativi finalizzati a dare risposte da un punto di vista occupazionale, in un territorio come il Comune di Fiumicino che nei prossimi anni sarà sempre più coinvolto in interventi infrastrutturali e produttivi di grande rilievo.

All’incontro sono stati invitati a partecipare tutti i soggetti interessati all’iniziativa, tra cui: sindacati, imprese, amministratori pubblici ed operatori della formazione.