‘L’impegno di De Angelis è tangibile nelle tante opere portate a termine’

10 giugno 2010 | 17:37
Share0
‘L’impegno di De Angelis è tangibile nelle tante opere portate a termine’

Ardea – Il Sindaco Eufemi ringrazia l’ex assessore ai Lavori pubblici per il lavoro svolto

Il Faro on line – Questa mattina il Sindaco Carlo Eufemi ha inviato una lettera all’ex Assessore ai Lavori Pubblici Giancarlo De Angelis (nella foto) per mettere in evidenza l’impegno profuso nello svolgimento dell’attività amministrativa svolta e ringraziarlo per il lavoro svolto per la cittadinanza. E’ stato senz’altro il più attivo e preparto tra gli assessori mettendo in atto l’esecuzione di tante opere pubbliche che vengono ritenute il fiore all’occhiello dell’amministrazine Eufemi. Attualmente la delega ai Lavori Pubblici è nelle mani del primo cittadino.

“Ho apprezzato il senso di responsabilità politica che ti ha indotto a rassegnare le dimissioni di Assessore – scrive il Sindaco – è un atto di coerenza politica ed allo stesso tempo un comportamento leale nei confronti del Sindaco e della maggioranza. La tua decisione non rende meno significativo l’apporto che hai dato in questi anni alla città di Ardea, sia per il ruolo politico avuto nella costruzione dell’alleanza di governo sia per il ruolo amministrativo di stimato Assessore ai Lavori Pubblici negli ultimi mesi”.
“Al di là di valutazioni di parte – prosegue Eufemi – e di tante parole al vento che come al solito, caratterizzano il dibattito locale, restano i fatti: le tante opere riavviate e concluse, i lavori iniziati e programmati, un piano investimenti per la città che sarà possibile grazie all’azione amministrativa di riordini e di progettazione concreta ed efficace che hai impostato. Inoltre, ritengo un valore la lealtà sempre mostrate nei confronti del Sindaco e della maggioranza, cosa che ha potuto rafforzare anche il rapporto di amicizia reciproco e consentire una relazione fiduciaria positiva per oggi e per il tempo futuro. Ti ringrazio perciò, anche a nome della città, – conclude il Sindaco – per il lavoro che hai svolto in qualità di Assessore ai Lavori Pubblici”.