‘Pomezia, con le dimissioni di De Fusco, si può finalmente ricominciare’

11 giugno 2010 | 18:43
Share0
‘Pomezia, con le dimissioni di De Fusco, si può finalmente ricominciare’

Serafini (Pdl) e Ruggeri (La Destra): ‘Presto un tavolo per definire i programmi per riportare il centrodestra al governo’

Il Faro on line – “Dopo quattro anni di fallimentare amministrazione, finalmente qualcosa di buono il sindaco de Fusco lo ha fatto: si è dimesso. Se De Fusco manterrà questa sua decisione, allora ‘un’altra Pomezia’ sarà davvero possibile”.
E’ quanto dichiarano in una nota congiunta il coordinatore locale del PdL Rodolfo Serafini e il segretario locale de La Destra Andrea Ruggeri (nella foto), i quali annunciano che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con i segretari provinciali del Pdl e la Destra, Francesco Lollobrigida e Roberto Buonasorte (nella foto) in presenza del dirigente regionale del Pdl e già consigliere regionale del Lazio Luigi Celori. “Da questo incontro – spiegano – nascerà un tavolo di lavoro con il coinvolgimento delle realtà territoriali, per mettere a punto le iniziative da intraprendere e definire regole e programmi per riportare il centrodestra al governo di Pomezia”.