Fregene si trasforma in un’Oasi luminosa

11 giugno 2010 | 15:29
Share0
Fregene si trasforma in un’Oasi luminosa

Questa sera festa di inizio stagione presso lo Stabilimento del Lungomare di Levante

Il Faro on line – I nuovi proprietari di maggioranza Fabiano e Andrea Valelli, insieme agli amici nonché soci Giovanni De Francesco, Roberto Turno e Francesco Cerini, hanno pensato ad una grande serata per salutare l’inizio di una stagione che vedrà l’OASI beach punto di ritrovo di tanti romani pronti a sdraiarsi al primo sole e a tuffarsi nella piscina semi olimpionica, ma anche nuova location per Eventi di vario tipo.

Molti gli invitati di questa sera, della quale sarà madrina la sempre bellissima Nathalie Caldonazzo. Tra questi, anche altri Vip (Janet De Nardis, il famoso hair stylist delle dive Sergio Valente ed il “signorino buonasera” Livio Beshir quelli già confermati), assisteranno alle performances di fantastici artisti: il gruppo “Jama” composto da due famosi stuntmen, Eros Conforti (stuntman per Il Commissario Montalbano, Angeli e Demoni con Tom Hanks, Miracolo a S. Anna con la regia di Spike Lee) e Freddy (The Turist con Jonny Deep e Angelina Jolie) daranno vita con le loro conoscenze artistiche, ad una fusione di stili, creando performances con fuoco e acrobazie.

Lo spettacolo inizia dal mare… due bizzarri trampolieri, accompagnati dal suono di un percussionista, introdurranno l’ingresso di tre ballerini e dei due stuntmen, che si esibiranno nella danza del fuoco: saranno bolas e bastoni infuocati i veri protagonisti di questo show.

Tango, il ballo più sensuale… gli spot si accenderanno sui tetti delle cabine dell’OASI che diventeranno palco di un sensualissimo ballo.

Al termine dello spettacolo, la splendida piscina illuminata da sfere di diverse dimensioni, farà da cornice ad un gruppo musicale che si esibirà, mentre gli invitati gusteranno un ottimo buffet. E a notte fonda il bravo dj Daniele Ceccarelli farà ballare tutti gli ospiti a piedi nudi sulla spiaggia.

Tutto questo oggi venerdì 11 giugno allo Stabilimento OASI di Fregene, dove quattro splendide modelle che rappresenteranno i quattro elementi naturali (aria, acqua, terra, fuoco) accoglieranno gli invitati al quinto elemento, che da domani sarà l’OASI.