Mamma pusher arrestata dai carabinieri

12 giugno 2010 | 01:48
Share0
Mamma pusher arrestata dai carabinieri

Fiumicino – Sequestrato un etto di cocaina

Il Faro on line – E’ stata arrestata nella notte dai carabinieri di Ponte Galeria una donna di 31 anni, nota alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Era da poco passata la mezzanotte quando, in un’area di servizio nel territorio di Ponte Galeria, i carabinieri hanno proceduto al controllo di un’auto.
A bordo c’era una coppia: lei V.F. vedova da qualche anno e madre di due bambini, già nota alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con la Giustizia e lui un tossicodipendente.
Il loro atteggiamento “sospetto” ha indotto i carabinieri a procedere alla perquisizione. L’uomo è stato infatti trovato in possesso di una dose di cocaina che aveva acquistato per farne un uso personale.
I militari hanno quindi proceduto alla perquisizione delle abitazioni, infatti: la donna, nella sua abitazione in via Casale Lumbroso, deteneva circa 100 grammi di cocaina e materiale destinato al confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro, la donna invece, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza, è stata condotta nelle aule del Tribunale di Roma dove ha risposto del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.