Ardea, successo per la giornata eco-sportiva

14 giugno 2010 | 18:28
Share0
Ardea, successo per la giornata eco-sportiva

Il ricavato della manifestazione destinato all’acquisto di materiale didattico in favore delle scuole del Terzo Circolo

Il Faro on line – Presso la spiaggia libera antistante il Consorzio “Centro Regina” di Ardea, si è svolta con successo la Prima edizione della Giornata ECO-SPORTIVA organizzata dall’Associazione “ARDEA PER LA VITA” in collaborazione con la Sezione LA DESTRA di Ardea.

La manifestazione, incentrata sulla sensibilizzazione al RISPETTO DELL’AMBIENTE, si è articolata nello svolgimento dei giochi per i bambini e nelle partite di Beach-volley per gli adulti. Al temine tutti i partecipanti, (oltre cento) hanno ricevuto una maglia, un cappellino ed una medaglia in ricordo dell’evento.

Il ricavato della manifestazione servirà all’acquisto di materiale didattico in favore delle scuole del Terzo Circolo Didattico di Ardea.

“Tutto ciò – spiegano gli organizzatori – è stato possibile, oltre a Marcello SORGINI Presidente dell’Associazione ARDEA PER LA VITA, all’opera profusa dai Consiglieri della Sezione LA DESTRA di Ardea Elisiana RECINE, delegata alla Cultura e Sport,  Linda COPPOLA, delegata all’Ambiente e Antonio ANASTASIO e Walter GIUSTINI, rispettivamente Segretario e Dirigente della Sezione. Da non dimenticare la fattiva collaborazione degli altri Consiglieri William SPINA, Simone CENTORE, Katia MARINELLI e Maria Antonietta CARRIERO”.