A Fregene ritorna ‘La spiaggia a Tutto Campo’

23 giugno 2010 | 16:24
Share0
A Fregene ritorna ‘La spiaggia a Tutto Campo’

Previsti tornei di Beach soccer, Rugby, Volley, Tennis e tanta musica

Il Faro on line – La Spiaggia a tutto campo vuole essere una manifestazione che coinvolge una serie di attività di carattere sportivo, culturale, eno-gastronomico, musicale che trasforma di volta in volta un arenile, di solito utilizzato per prendere sole ed abbronzarsi, in un luogo dove a trecentosessanta gradi si possa, a tutto campo, divertirsi e vivere la spiaggia.

Appuntamento a Fregene presso la Spiaggia Libera Attrezzata a partire dal 26 giugno fino al 10 Luglio dove verrà montato un piccolo stadio per svolgere attività di Beach Rugby, Beach Volley, Beach Soccer, Beach Tennis e intorno ad esso un Villaggio a supporto della struttura centrale. Le tribune avranno accesso ad ingresso libero per chi vorrà assistere agli incontri.
Al centro del divertimento: lo sport. Quest’anno il fulcro dell’iniziativa sarà costituito da una tappa Nazionale del campionato di Beach Rugby, amatissimo dal pubblico e molto ammirato sugli spalti già nella corsa edizione, ci saranno poi tappe regionali di Beach Volley e sessioni amatoriali con tornei locali di Beach Tennis e non mancheranno sfide di beach soccer.