Inaugurata la Carta Fedeltà del Centro Commerciale Non Solo Shop

23 giugno 2010 | 17:45
Share0
Inaugurata la Carta Fedeltà del Centro Commerciale Non Solo Shop

Ardea – Velocci: ‘Avviati una serie di interventi per abbellire il centro commerciale naturale’

Il Faro on line – Presso l’Ottica Di Mario di Tor San Lorenzo il Consorzio Non solo Shop Centro Commerciale Naturale ha consegnato la Carta fedeltà al sindaco di Ardea, Carlo Eufemi. L’iniziativa s’inserisce nell’ambito del programma di sviluppo del centro commerciale naturale che, attraverso questa card, vuole premiare gli acquirenti che scelgono di fare shopping nei negozi aderenti all’iniziativa presenti nell’area del Ccn.

“E’ uno dei momenti significativi della nostra attività – ha detto il presidente del Consorzio Non Solo Shop, Centro commerciale naturale, Daniele Occhiodoro – per favorire i nostri clienti che si recano presso i nostri negozi a fare degli acquisti. La carta fedeltà è un modo più efficiente per fidelizzare i clienti e consentire loro di ricevere quell’attenzione particolare nel momento in cui entrano in uno nei nostri negozi associati, in un circuito multi commerciale dove, non sono monotematici,  ma si differenziano in negozi di abbigliamento, estetica, ottica. Concentrando i propri acquisti a Tor San Lorenzo, in brevissimo tempo, si potranno collezionare favolosi regali. Utilizzando la Puntocard  nel nostro circuito di negozi associati riceverai punti elettronici per ogni tuo acquisto, che ti permetteranno di scegliere i regali illustrati sul catalogo completamente gratis e senza limiti di tempo. Inoltre grazie alla Puntocard si potrà partecipare anche a speciali iniziative promozionali”.

“Abbiamo già avviato una serie di interventi per abbellire il centro commerciale naturale di Tor San Lorenzo – ha detto l’assessore al commercio del Comune di Ardea, Fabrizio Velocci – in quanto dalla prossima settimana saranno installate delle nuove panchine e dei totem informativi”.

Erano presenti il sindaco di Ardea Carlo Eufemi, l’assessore al commercio Fabrizio Velocci, l’assessore all’ambiente, Nicola Petricca, il consigliere comunale, Fulvio Bardi, il presidente del Consorzio Non Solo Shop – Centro commerciale naturale, Daniele Occhiodoro, Astrid Fragalà presidente del Confcommercio Litorale Sud  ed alcuni commercianti aderenti all’iniziativa della Carta Fedeltà.