Parata di vip per il ‘nuovo’ Zoomarine

26 giugno 2010 | 20:59
Share0
Parata di vip per il ‘nuovo’ Zoomarine

Pomezia – L’acqua park aumenta di 4000 posti e si arricchisce di piscine, giochi e incredibili scivoli

Il Faro on line – Taglio del nastro per l’ampliamento di Zoomarine con nuovi 4000 posti, montagne russe, chiamate Vertigo, e nuovi scivoli. Il nuovo acquapark comprende due piscine principali con spiagge attrezzate a lettini e ombrelloni, 5 scivoli da oltre 12 metri di altezza (kamikaze, toboga e AcquaTube), 1 piscina per bambini e oltre 50 postazioni idromassaggio per una giornata di relax e divertimento tra acqua e sole.

Ce ne ha parlato il direttore generale Stefano Cigarini, nel giorno dell’inaugurazione: ”Oggi è una splendida giornata, ideale per l’apertura della nuova zona di Zoomarine, non potevamo sperare in un tempo migliore – entusiasta illustra il programma – oltre le selezioni per la nuova edizione di X Factor che dureranno tutto il week end con il “capitano” Francesco Facchinetti, il 10 luglio ospiteremo il tour di Marco Carta e appuntamento imperdibile poi il 24 luglio con il concerto di Gianni Morandi. Siamo contenti di ospitare oltre molti noti della tv e la madrina della manifestazione Valeria Marini, il vice sindaco di Roma Cutrufo, l’assessore Zappalà e il sindaco di Pomezia grazie ai quali è stato possibile realizzare il progetto – conclude Cigarini – parte dell’incasso odierna sarà, con nostra somma gioia, devoluto in beneficenza”.

Il vice sindaco di Roma, Mauro Cutrufo, ha salutato la folta platea: “Auguro a tutti i presenti tanto divertimento in una cornice così esaltante e con esibizioni tanto spettacolari come quella dei delfini a cui assisteremo tra breve’. Poi un messaggio ‘politico’: ‘Il sistema parchi sarà il volano per il rilancio di Roma’

Conciso l’intervento dell’assessore regionale Stefano Zappalà: ”Sono orgoglioso e fiero di veder crescere questa struttura che a mosso i primi passi anche grazie a me, auguro a tutti una giornata indimenticabile.”

Le attrazioni sono state prese d’assalto, e moltissimi visitatori non hanno potuto non notare tra i presenti, la bella ballerina Matilde Brandi, insieme alle due gemelline, che si è poi tuffata dal nuovo scivolo; insieme a lei c’erano gli attori Denny Quinn e Alessio di Clemente.
Chi non si è tuffato è rimasto a bordo vasca, insieme a Valeria Marini accerchiata dalla curiosità di centinaia di persone, c’erano Marta Marzotto con i suoi inimitabili e fantasiosi abiti lunghi e la famosa pierre Tiziana Rocca.

Molto indaffarato l’amministratore delegato della catena Zoomarine, che ha diretto le operazioni sin dall’apertura dei cancelli: ”Che successo, grazie al ponte del 29 giugno molti hanno potuto approfittare per venirci a fare una visita  e apprezzare le nostre novità. Anche il verde è stato incrementato: fino ad ora abbiamo piantato dodicimila alberi.”
Tanti giovani invece che visitare il parco hanno tentato l’esibizione canora, reinterpretando vecchi e nuovi successi da Lady Gaga agli immancabili Beatles.

Cristina Manzo