Commercio abusivo: identificati venti cittadini extracomunitari

6 luglio 2010 | 18:57
Share0
Commercio abusivo: identificati venti cittadini extracomunitari

Proseguono le operazioni della municipale di Ardea. Sequestrata mercanzia da spiaggia

Il Faro on line – Questa mattina, nell´ambito dell´attività di controllo e repressione del commercio abusivo, gli uomini della Polizia Municipale del Comune di Ardea, al comando del Ten Aldo Secci coordinati dal Comandante della Polizia Municipale Col. Avv. Francesco Passaretti, in collaborazione con i Carabinieri di Tor San Lorenzo al comando del Comandante    Roberto Fareri – hanno eseguito una serie di controlli sul lungomare di Tor San Lorenzo.
I controlli hanno riguardato sia la vendita e il commercio di merce direttamente sulla spiaggia, che presso alcuni locali commerciali, in entrambi i casi per opera di cittadini extracomunitari.
Sono stati fermati e identificati in tutto 20 cittadini di nazionalità marocchina: per quanto riguarda i venditori fermati in spiaggia, è stato rinvenuto e sequestrato diverso materiale (gonfiabili e altra mercanzia da spiaggia) pronto alla vendita senza autorizzazione; per quanto riguarda le attività commerciali, invece, sono state riscontrate alcune irregolarità sulle modalità di vendita della merce.
L’operazione rientra nel programma di controllo voluto dall´Amministrazione mirato a reprimere il commercio abusivo sul territorio. I controlli sulla spiaggia continueranno senza sosta nel corso di tutta la stagione estiva.
L.Cen.