Fiumara Grande: Stefano Cocco alla guida del comitato di quartiere

9 luglio 2010 | 15:51
Share0
Fiumara Grande: Stefano Cocco alla guida del comitato di quartiere

Fiumicino – ‘L’esperienza maturata insieme a Stefanelli sarà proiettata verso il bene del territorio’

Il Faro on line – Il comitato di quartiere “Fiumara Grande” ha un nuovo presiente: è Stefano Cocco (nella foto) che ha assunto la carica dopo le dimissioni di Remo Stefanelli.

Stefano Cocco è ‘fiumarolo’ da sempre. Ha ereditato dal padre la sua casa in Fiumara, ma soprattutto la passione per questo quartiere. Impiegato dell’Istituto Superiore di Sanità, sposato e con un figlio di 20 mesi nato – lui ci tiene a sottolinearlo – proprio durante la piena del 2008. Cocco, sino ad oggi ricopriva la carica di vice presidente.

“Le dimissioni di Stefanelli – dichiara Cocco – giungono soprattutto per gli impegni gravosi dello stesso nella capitale , in qualità di imprenditore; impegni che non gli permettono di dedicare tutto il tempo necessario a questo incarico nel comitato di quartiere del nostro comune. Ringraziamo Remo Stefanelli – continua Cocco – per l’impegno profuso sino a oggi e ci rende particolarmente felici il fatto che abbia comunque deciso di rimanere all’interno del consiglio direttivo del comitato in qualità di consigliere. L’esperienza maturata insieme – termina Cocco – sarà proiettata verso il bene di Fiumara Grande”.