Blitz antidroga, sequestrati due chili di hascisc e marijuana

13 luglio 2010 | 01:42
Share0
Blitz antidroga, sequestrati due chili di hascisc e marijuana

Sei le persone arrestate dai carabinieri tra Pomezia, Torvaianica e Tor De Cenci

Il Faro on line – I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Pomezia e delle stazioni Torvaianica e Tor De Cenci, nel corso di attività investigativa sviluppata per il contrasto del fenomeno dello spaccio, hanno arrestato in flagranza un 34 enne poetino (S.F.) e un 38enne originario di Terracina e residente ad Ostia (S.C.).
I carabinieri dopo aver raccolto corposi indizi, attuavano un blitz con l’impiego di una dozzina di militari in uniforme e in borghese. A seguito di accurate perquisizioni venivano rinvenuti nella loro disponibilità oltre 8 etti di hascisc e quasi un etto di marijuana.

Sempre a Torvaianica, i militari dell’arma traevano in arresto una altro individuo, già noto alle forze dell’ordine, (G.G.) 41 enne, sorpreso nella propria abitazione di residenza con tre etti di marijuana e materiale vario per la coltivazione delle piante di canapa indiana.

A pomezia, i militari dell’arma sorprendevano un trentenne del luogo, (O.L.), in possesso di oltre due etti di hascisc, un etto di marijuana e alcuni grammi di cocaina. Nel mirino un sorvegliato speciale (C.A.), 58 enne, mentre deteneva ai fini di spaccio un involucro con 15 grammi di cocaina.

In località trigoria, nel week end, i carabinieri di Tor De Cenci, appostatisi nei pressi di una piazza frequentata da molti giovani, hanno individuato un diciassettenne del luogo. Questo, dopo essere stato pedinato, veniva perquisito e trovato in possesso di 30 grammi di marijuana e oltre 150 euro in contanti.

Dopo aver posto sotto sequestro la droga, i sei individui sono stati dichiarati in stato di arresto e messi a disposizione delle competenti autorità giudiziarie.