Blitz a Torvaianica: i commercianti plaudono al lavoro svolto

15 luglio 2010 | 22:31
Share0
Blitz a Torvaianica: i commercianti plaudono al lavoro svolto

De Marco (Buongiorno Legalità): ‘Ogni azione volta al contrasto dell’illegalità è una sorta di riscatto’

Il Faro on line – “Siamo rimasti ben colpiti nell’apprendere che le forze dell’ordine hanno bloccato un commercio illegale. Ogni azione volta al contrasto dell’illegalità è una sorta di riscatto per tutti noi e soprattutto per i commercianti. Speriamo che questo sia un primo passo anche perché venendo a Torvaianica sento continuamente lamentele da parte dei cittadini che sono stanchi di vedere solo bancarelle e personaggi rissosi per la strada”.
E’ la voce degli esponenti del comitato commercianti e cittadini di Torvajanica cui si aggiunge quella del presidente del movimento Buongiorno Legalità, Francesco De Marco: “Chiediamo un impegno serio all’amministrazione. Oramai l’estate pometina è andata in fumo e si procede con lentezza a causa della tardiva approvazione del bilancio. Però da subito, noi come movimento Buongiorno Legalità ci siamo resi disponibili ad organizzare eventi di qualità in collaborazione con i commercianti del territorio”.
“Abbiamo ottenuto due grandi successi – prosegue De Marco – con oltre 2000 presenze in Piazza Indipendenza. Ora ci prepariamo ad una grande serata però vogliamo che l’amministrazione ci dia un segnale. Deve necessariamente chiarire se sta con i commercianti, i cittadini e con tutte le persone oneste che chiedono qualcosa di diverso per il proprio territorio o se continuare a favorire anche indirettamente coloro che fanno delle bancarelle una bandiera per il proprio personale guadagno”.