‘Noi per voi’: politici in campo per la beneficenza

19 luglio 2010 | 00:38
Share0
‘Noi per voi’: politici in campo per la beneficenza

Ardea – Sfida a Tor San Lorenzo tra la squadra della DESTRA-RETE DEL SOCIALE a quella del CENTRO SINISTRA

Il Faro on line – Si è svolta presso il Centro Sportivo “Sandro Tovalieri” di Tor San Lorenzo la partita di Beneficienza “NOI PER VOI”, organizzata dal delegato provinciale della Rete del Sociale de LA DESTRA William SPINA con la collaborazione del delegato provinciale per la Sicurezza de LA DESTRA Walter GIUSTINI e della delegata alla Cultura e Sport della Sezione di Ardea Elisiana RECINE.
L’evento sportivo, che vedeva contrapposta la squadra della DESTRA-RETE DEL SOCIALE a quella del CENTRO SINISTRA è terminata con il punteggio di 11 a 7 per quest’ultima.
La manifestazione avente la finalità di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione LA TARTARUGA ONLUS di Ardea per finanziare il progetto di apertura di UN CENTRO ESTIVO PER BAMBINI CON DISABILITA’” ha consentito un incasso di 500 euro che è stato consegnato sul posto ad una loro delegata.
Al termine della partita, commentata ed animata dallo speaker Alfredo SCAGLIONE della Scuola di Ballo “UNIVERSO DANZA” di Ardea, il Presidente de “LA DESTRA” nonché Assessore Regionale On. Teodoro BUONTEMPO, immancabilmente presente ad ogni evento benefico, ha consegnato delle targhe ricordo alla Squadra Ospite del CENTRO-SINISTRA, al Centro Sportivo “SANDRO TOVALIERI”, al CENTRO SERVIZI LAURENTINA ed alla stessa Scuola di Ballo “UNIVERSO DANZA”, senza il cui apporto non sarebbe stato possibile organizzare la manifestazione. Lo stesso BUONTEMPO, in un suo intervento, ha ribadito l’importanza di organizzare eventi benefici, auspicandosi che la partita di oggi sia l’inizio di numerose iniziative analoghe.
Erano inoltre presenti Tommaso MIGNINI, Dirigente Nazionale della Rete del Sociale, Antonio ANASTASIO, segretario della Sezione di Ardea ed altri tesserati de LA DESTRA.
“Un ringraziamento particolare – spiegano Il delegato provinciale della RETE DEL SOCIALE de LA DESTRA, William Spina e il delegato provinciale alla SICUREZZA de LA DESTRA, Walter Giustizi – lo indirizziamo al pubblico presente che nonostante la calda giornata estiva non ha fatto mancare la propria presenza pur di contribuire a far sì che dei bambini con disabilità possano avere un loro spazio per godere di ciò che altrimenti in parte gli sarebbe precluso”.