‘I lavori sulla Pontina termineranno al più presto’

22 luglio 2010 | 01:24
Share0
‘I lavori sulla Pontina termineranno al più presto’

La promessa del presidente dell’Azienda strade Lazio al responsabile de La Destra di Pomezia

Il Faro on line – In merito al momentaneo stop dei lavori per l’istallazione di una barriera antirumore sulla Pontina all’altezza del bivio, testimoniando la propria vicinanza ai residenti del quartiere, Andrea Ruggeri (nella foto) ha incontrato il Presidente dell’Astral dottor Giovambattista Giorgi per chiedere notizie sullo stato dei lavori, sollecitandone il ripristino.  

“I lavori sulla Pontina, in prossimità di Pomezia, saranno realizzati sì nel più breve tempo possibile, ma senza fare sconti sul fronte della sicurezza, che è quello per il quale lavora ormai da anni l’Astral”. Lo ha assicurato il presidente di Astral (Azienda strade Lazio), Giovambattista Giorgi, ad Andrea Ruggeri, responsabile de La Destra di Pomezia.

Nel corso di un cordiale incontro, svoltosi presso la sede di Astral spa, Giorgi ha confermato che l’impegno di Astral – che ha un piano triennale di interventi di 180 milioni di euro, per tutte le strade del Lazio – è rivolto, in particolare, alla messa in sicurezza della Pontina, che continua a essere una delle strade più pericolose del Lazio. “Il presidente Giorgi – sottolinea Ruggeri – ha ribadito che la sicurezza viene al primo posto, ma ha anche garantito il suo impegno personale, affinché nella zona di Pomezia i disagi per gli automobilisti siano ridotti al minimo. E di questo voglio ringraziarlo”.