‘Campioni del mondo, campioni del mondo!’ ‘Noi Sport’ trionfa nella sezione Endurance

25 luglio 2010 | 11:32
Share0
‘Campioni del mondo, campioni del mondo!’ ‘Noi Sport’ trionfa nella sezione Endurance

Strepitosa performance di Maurizio Schepici e Maurizio Carando. La soddisfazione del capo team Massimo Lippi

Il Faro on line – Nonostante il mare mosso non hanno indietreggiato di un millimetro, e si sono agdiudicati la palma di Campioni del Mondo. Maurizio Schepici, il pilota naturalizzato di Fiumicino, e il compagno Maurizio Carando hanno dominato anche l’ultima prova del Mondiale Endurance in corso a Igea Marina.
Le cattive condizioni del mare avevano già fatto saltare una manche ieri , e stamattina i giudici hanno deciso di far correre una sola prova; ma attenzione, con il doppio della distanza. Dunque più giri, in un mare difficile con barche lanciate a velocità impossibili. C’era da superare l’abilità dei team arabi, l’esperienza di quelli inglesi e francesi, la competitività di quelli nordici.  Ma la bandiera iatliana stavolta è riuscita a issarsi più in alto di tutte le altre. Gioia nel team Noi Sport, soprattutto per il capo team Massimo Lippi che da sempre ha fortemente creduto nell’impresa. Ora è il momento di festeggiare. E adesso possiamo anche dirlo: agganciarsi ad Il Faro on line – media partner del team Noi Sport per questa competizione nautica – porta davvero bene!!!
Complimenti ai campioni, e appuntamento con i lettori del Faro nelle prossime ore per interviste, commenti e gallerie fotografiche.