Miss Fiumicino è Noemi Tasciotti

26 luglio 2010 | 18:55
Share0
Miss Fiumicino è Noemi Tasciotti

Gennaro Rambone ha trionfato nella sezione Mister

Il Faro on line – A Villa Guglielmi davanti a centinaia di persone si è svolta l’elezione di Miss Fiumicino. Il concorso è giunto alla 24 edizione. Miriana Trevisan e Maxi Gigliucci hanno intrattenuto il pubblico divertendosi e partecipando alle emozioni delle miss.
Mauro Gonnelli, presidente del consiglio di Fiumicino, salito sul palco per salutare la platea con orgoglio ha detto: “Miss Fiumicino è ormai un’istituzione è nata prima che Fiumicino diventasse comune ed è ormai un appuntamento importante per ragazzi e ragazze che vogliono iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.” Anche l’assessore alla cultura Gino Percoco decisamente emozionato:”Sono contento che l’estate di Fiumicino stia crescendo sempre di più, abbiamo iniziato sette anni fa e ormai è una realtà consolidata e apprezzata dai cittadini non solo di Fiumicino – conclude poi – non è facile reperire sponsor e fondi ma facciamo del nostro meglio per organizzare il concorso a cui partecipato ragazzi e ragazze provenienti anche da altrii comuni” Il patron dell’evento Romano Carboni:”Il mio ringraziamento va a tutto lo staff e sopratutto ai genitori che aiutano e supportano i figli per realizzare i loro sogni.”

Le 37 concorrenti hanno sfilate in modo convincente in diversi tipi di abbigliamento dal casual, all’elegante al costume da bagno come gli 11 ragazzi. durante i ambi il pubblico è stato intrattenuto con momenti musicali, si è esibito Alex Parravano con un omaggio a Frank Sinatra, con la famosa Under my Skin, Marco floris con “Meraviglioso” di domenico Modugno e Silvia Piermarini. Ha riscosso grande successo con tanti apllausi il comico Enrico Pitzalis, ex idraulico che ha raccontato annedoti sulla sua vita. La scuola di ballo di Fiumicino ha mostrato i suoi talenti su coreografie piacevoli che hanno omaggiato Micheal Jackson. Dopo la fatica di sfilare prima di mezzanotte Miriana Trevisan e Gigliucci hanno proclamato i vincitori delle varie categorie da  Miss e Mister Top star,Miss e Mister Fotoromanzo, a Miss e Mister Fotogenia, passando poi per Miss Bikini, Miss e Mister sorriso.

La vincintrice di Miss Fiumicino,Noemi Tasciotti, ha vinto con il suo fisico asciutto e il viso dai lineamenti fini, non se l’aspettava e non ha potuto trattenere le lacrime ringraziando tutti. Tra i ragazzi ha trionfato Gennaro Rambone, che con 1.90 di altezza e il fisico perfetto ha sbaragliato la concorrenza.
Marta Laganà e Francesco Trovalusci sono rispettivamente Miss e Mr Top Star

Altre fasce per categoria sono state assegnate a:

Andrea Talucci – Mr Fotogenia
Alessio Bartolazzi – Mr. Moda
Mirko Pagnotta – Mr. Cinema e Tv
Maria Rosaria Loffredo – Miss moda teen ager
Giulia D’amico – Miss fotogenia mascotte
Mennea Elisabetta – Premio Giuria
Antonia Pizziconi  – Miss Sorriso
Elisa Boistean  – Miss Fotoromanzo
Giulia Valentino – Miss Fotogenia
Vicky Lihe – Miss Bikini
Ludovica Orlandi – Miss Moda
Iolanda Infante – Miss cinema e tv
Sabrina Suppino – Miss Portamento
Cristina Lemma – Miss ingambissima e Miss image art studio
Fabiana Marino – Miss eleganza
Nicole Ciocci – Miss Ragazza in

Cristina Manzo