Riempie la sua borsa di profumi, incastrata dai clienti

4 agosto 2010 | 18:16
Share0
Riempie la sua borsa di profumi, incastrata dai clienti

Bloccata dalla polizia una romena di 19 anni

Il Faro on line – In un momento di confusione all’interno di un negozio, ha tentato di impossessarsi di numerosi articoli di profumeria, ma l’impresa non è riuscita. O.V.A., romena di 19 anni è entrata in un negozio della catena “Acqua e sapone” in compagnia di due complici, con una grossa borsa “schermata” per non far scattare l’allarme antitaccheggio del negozio, ha cominciato a scegliere gli articoli di profumeria più costosi tra quelli in esposizione, ma invece di metterli nell’apposito cesto per gli acquisti, li ha inseriti nella sua borsa “speciale”, mentre i suoi complici distraevano i dipendenti.
La ragazza è arrivata alla cassa per pagare solo un deodorante, credendo di farla franca. Non aveva calcolato però che gli altri clienti del negozio avevano notato i suoi movimenti tra gli scaffali ed hanno avvertito i dipendenti, che hanno chiamato il “113”. Gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Fiumicino immediatamente arrivati sul posto, hanno verificato il contenuto
della borsa della giovane, ritrovando la merce sottratta al negozio. Dopo essere stata accompagnata negli uffici del Commissariato Fiumicino per gli accertamenti di rito la donna è stata arrestata per furto aggravato.