Avevano rubato mezzi agricoli per 300mila euro, bloccati dall’Arma

5 agosto 2010 | 23:22
Share0
Avevano rubato mezzi agricoli per 300mila euro, bloccati dall’Arma

In manette una coppia di romeni. I colpi ad Aprilia, Lanuvio e Castelgandolfo

Il Faro on line – I carabinieri della stazione di marina Tor San Lorenzo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria due romeni per furto e ricettazione di due pale meccaniche e di un trattore gommato. I mezzi, valore commerciale di circa 300.000 euro, sono stati rubati verso la fine del mese di luglio nelle zone di Aprilia, Lanuvio e Castelgandolfo. Sono stati tutti restituiti ai legittimi proprietari che hanno espresso enorme soddisfazione.
Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che il comando compagnia carabinieri di Anzio sta attuando in modo più mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio proprio nella località di marina Tor San Lorenzo.
Nella fattispecie i predetti nel corso del controllo sono stati sorpresi mentre caricavano suddetta refurtiva a bordo di un bilico in uso ad uno dei due romeni. Si tratta di una coppia, lui P.C. 49enne, e lei P.I. 36enne. Entrambi sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per ricettazione e tradotti al carcere di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.