Domiciliari: due arresti a Tor San Lorenzo

30 agosto 2010 | 18:57
Share0
Domiciliari: due arresti a Tor San Lorenzo

fine settimana di controlli per i militari dell’Arma

Il Faro on line – Nel fine settimana appena trascorso I Carabinieri della Stazione di Marina di Tor San Lorenzo  hanno effettuato un vasto controllo volto alla verifica del rispetto  delle prescrizioni e degli obblighi  cui sono sottoposte varie categorie di soggetti implicate in fatti reato.
In particolare, i servizi di controllo hanno interessato persone agli arresti domiciliari, con obbligo di dimora, sorvegliati speciali, affidati in prova ai servizi sociali ovvero tutte quelle categorie di individui che beneficiano di un trattamento alternativo alle sanzioni detentive. All’esito delle operazioni si è proceduto ad arrestare un cittadino marocchino J.H. di 30 anni che, nonostante fosse affidato in prova ai servizi sociali, è stato fermato a bordo di un’autovettura rubata, quindi arrestato e successivamente tradotto presso il carcere di Velletri.
Sempre nell’arco dei controlli si è proceduto ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino di origini bosniache, H.E. di venti anni che, sebbene sottoposto alla misura degli arresti  domiciliari  in quanto ritenuto colpevole del reato di spaccio di sostanza stupefacente, aveva pensato bene di recarsi in un bar della zona per consumare  una bevanda fresca. Anche per il giovane prevenuto è scattata subito la traduzione presso il carcere di Velletri perché incompatibile con la misura alternativa che gli era stata accordata.