Ater, la Santanchè punta al posto a Latina

31 agosto 2010 | 18:18
Share0
Ater, la Santanchè punta al posto a Latina

Mazzocchi si candida. E’ il momento delle nomine negli enti regionali

Il Faro on line – I riflettori sono puntati soprattutto sull’Ater, l’agenzia case popolari, diventato oggetto di trattative fra i partiti del centro-destra. E’ proprio delle ultimissime ore la presa di posizione del sottosegretario al Welfare, Daniela Santanchè, che avrebbe chiesto la presidenza dell’Ater di Latina.
“Avevo presentato una richiesta su Latina dove il Movimento per l’Italia aveva portato voti al Pdl – ha affermato Giuseppe Mazzocchi, segretario provinciale dell’Mpi – noi abbiamo chiesto un ente derivato e nello specifico l’Ater di Latina. Sono disponibile all’incarico. Attendo segnali dal governatore Polverini. Sarebbe giusto premiare il nostro impegno nella scorsa campagna elettorale, dove abbiamo sostenuto la candiddatura di Giovanni Di Giorgi”.
L’agenzia territoriale per l’edilizia residenziale dovrebbe conoscere entro le prossime settimane il nome del successore di Claudio Lecce, il presidente uscente. Ad ogni modo stando alle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, sia a Latina che a Frosinone al vertice verrebbero chiamati esponenti del Pdl. Per quanto concerne l’Ater pontino in ‘pole’ ci sono esponenti vicini al senatore Fazione.
(Fonte Il Tempo.it)