Selezione per insegnanti, prorogata la data di partecipazione

1 settembre 2010 | 17:38
Share0
Selezione per insegnanti, prorogata la data di partecipazione

Il 10 settembre il termine ultimo per presentare la domanda

Il Faro on line – L’Amministrazione comunale rende noto che sono indette due selezioni pubbliche, per titoli e colloquio psicoattitudinale, per la costituzione di graduatorie da utilizzare in caso di necessità, laddove non sia possibile reperire personale inserito nelle graduatorie approvate nell’anno 2005 e rinnovate nel 2008, per il conferimento di incarichi e supplenze, con copertura a tempo determinato di posti di Educatrice di Asilo Nido Cat. C1 ed Insegnante di Scuola Materna Cat. C1.
La data di presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni è stata prorogata al 10 settembre 2010. Le richieste di ammissione alle selezioni dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Fiumicino, sito in Via Portuense, corredate dalla ricevuta del versamento della tassa e da copia di un documento di identità in corso di validità.
Le modalità di partecipazione ed il fac simile della domanda, unitamente al bando delle selezioni pubbliche in questione, sono disponibili sull’albo on line dell’Ente posto nel sito istituzionale www.fiumicino.net.