Controlli sulle strade, tre in manette

10 settembre 2010 | 01:24
Share0
Controlli sulle strade, tre in manette

Attività messa a punto dai militari dell’Arma

Il Faro on line – nell’ambito di un dispositivo di controllo del territorio condotto nelle ultime ore dai Carabinieri sulle strade tra Ostia e Fiumicino, tre persone già note alle forze dell’ordine sono finite in manette.
Il primo in ordine di tempo è A.A., un 33enne proveniente dal Benin, piccolo stato dell’Africa occidentale. L’uomo ch’era entrato clandestinamente in Italia alcuni mesi fa, era già stato rintracciato nel mese di agosto dai carabinieri di Ostia e diffidato a lasciare lo Stato Italiano. Lo stesso però, incurante del provvedimento, è stato rintracciato in prossimità della Stazione Lido Centro dai Carabinieri di Ostia i quali lo hanno arrestato per aver violato la legge sull’immigrazione Bossi/Fini.
Con la stessa accusa è finito in manette M.A.H., un 30enne bengalese, già noto alle forze dell’ordine, rintracciato dai Carabinieri ad Ostia, in prossimità di una delle spiagge libere. In attesa del Giudizio, i due sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza.
A Fiumicino invece, i carabinieri della locale Stazione hanno ricondotto nel carcere di Civitavecchia S.A., un 39enne albanese. L’uomo ch’era già sottoposto agli arresti domiciliari in un appartamento di via Anco Marzio  a seguito di una rapina a mano armata commessa nell’anno 2008 è stato raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma.