Privatizzazione dell’acqua, venerdì il Consiglio

13 settembre 2010 | 18:59
Share0
Privatizzazione dell’acqua, venerdì il Consiglio

Previste anche proposte di deliberazione e mozioni

Il Faro on line – Il Consiglio comunale è stato convocato, in via d’urgenza, per venerdì 17 settembre alle ore 9.00 (appello entro le ore 9.45). Appuntamento nella Sala consiliare di via Portuense con il seguente ordine del giorno:

PROPOSTE DI DELIBERAZIONE:

1)    Surroga Consigliere comunale Giancarlo Franco Bozzetto con la signora Alessandra Vona e sua conseguente convalida.
2)    Riassetto delle “Commissioni consiliari permanenti” e della “Commissione Funzionamento generale e Trasparenza dell’Amministrazione”.
3)    Ratifica deliberazione di Giunta comunale n. 102 del 05.08.2010.
4)    Approvazione PUA in deroga alla L. R. 38/99 e artt. 55 e 57 e s.m.i. per la costruzione di un complesso rurale (1 casa rurale ed 1 capannone agricolo con funzione deposito merci e attrezzi). Azienda agricola “Gatta Massimo” in Fiumicino, località Maccarese, viale Maria n. 99 – Proprietà Gatta Massimo.
5)    Approvazione PUA in deroga alla L.R. 38/99 artt. 55 e 57 e s.m.i. per la nuova costruzione di un edificio rurale a destinazione mista (residenziale ed annesso agricolo). Azienda agricola “Mattiuzzo Franco” in Fiumicino, località Maccarese, viale di Porto snc. – Proprietà Mattiuzzo Franco.
6)    Piano particolareggiato in variante al PRG per il comprensorio di Fregene. Presa d’atto di errori di graficizzazione e conseguenze. Approvazione dell’elaborato grafico aggiornato.
7)    Approvazione verbali: luglio 2009-luglio2010.

MOZIONI:

1)    Istallazione impianti per produzione energia elettrica da fonte rinnovabile e conservazione dei terreni agricoli di alto pregio da impianti fotovoltaici a terra.

ORDINI DEL GIORNO:

1)    Utilizzo e privatizzazione dell’acqua pubblica.
2)    Adesione del Comune di Fiumicino all’associazione dei Comuni italiani contro la mafia “Avviso pubblico”.