Controlli dei carabinieri, tre arresti e tre patenti ritirate

27 settembre 2010 | 16:05
Share0
Controlli dei carabinieri, tre arresti e tre patenti ritirate

Sequestrato anche mezz’etto di hascisc

Il Faro on line – I Carabinieri di Pomezia, nel corso di vari servizi di prevenzione attuati nel week end lungo la Litoranea, la via Ardeatina e la via Laurentina, hanno sorpreso tre conducenti in stato di ebbrezza, accertato mediante apparato etilometro.
L’attività, svolta con l’impiego di una dozzina di militari che hanno operato con pattuglie in uniforme ed in borghese, ha consentito anche di trarre in arresto in flagranza di “furto aggravato”, un 20enne (C.G. bosniaco), il quale è stato sorpreso dai carabinieri mentre stava commettendo dei furti con effrazione su autovetture in sosta a Pomezia. L’uomo, è stato trovato in possesso di refurtiva varia, che veniva sequestrata e subito restituita ai legittimi proprietari.
Durante tali controlli, a Torvaianica, veniva inoltre arrestato in flagranza per “violazione del decreto di espulsione” un marocchino, 30enne, per non aver ottemperato ad un decreto di espulsione emesso nei suoi confronti dal Prefetto di Agrigento. Infine, in località Capocotta di Roma, un giovane italiano, T. M., 33 enne, veniva sorpreso dai militari dell’Arma con circa mezzo etto di hascisc già pronto per lo spaccio.
I tre arrestati, dopo i rilievi segnaletici presso il comando compagnia carabinieri di Pomezia, venivano tradotti in tribunale, per essere giudicati con il rito direttissimo.