A Santa Severa arriva la giostra della Quintana

1 ottobre 2010 | 00:42
Share0
A Santa Severa arriva la giostra della Quintana

Tutto pronto per la due giorni del ‘palio dei borghi marinari’

Il Faro on line – Ci siamo. Ancora poche ore e il litorale Santa Severa sarà inondato da migliaia e migliaia di persone che si daranno appuntamento in spiaggia e in piazza per assaporare una due giorni di divertimento, spettacolo, musica, degustazioni, moda, all’insegna, ci auguriamo, del bel tempo.
“Un evento senza pari- dichiara Marco Maurelli, Presidente di Assobalneari Litorale Nord Lazio, l’Associazione che, forte dei suoi oltre 50 imprenditori turistici balneari associati, ha organizzato anche questa seconda edizione del Palio – alle cui spalle c’è un’altrettanto consolidata macchina organizzativa che ha potuto contare, tra tutti, sul prezioso e fondamentale apporto di Fabio Quartieri dell’Isola dei Pescatori, sia in termini logistici che di sponsorizzazione. A Fabio va il più sentito ringraziamento da parte mia e di tutta l’Assobalneari.”

La giornata di sabato 2 ottobre prenderà avvio alle ore 11 con l’Esibizione della “Fanfara dei Bersaglieri” presso la Piazzetta che fa angolo tra via del Tirreno e il lungomare Pyrgi. A seguire, l’animazione dedicata ai più piccoli con “Giochiamo con Radio Bimbo” e le lezioni di cucina e di preparazione dei piatti più raffinati e apprezzati dal palato impartite dall’Associazione Chef in Tour.