‘Il programma elettorale sia la nostra stella polare’

4 novembre 2010 | 00:59
Share0
‘Il programma elettorale sia la nostra stella polare’

L’invito del consigliere Marino di proseguire compatti ‘fino a fine legislatura’

Il Faro on line – “Basta litigare. Il gusto per la polemica trova senz’altro una ragione d’essere in politica, dove però è giusto, dopo aver discusso, mettersi al lavoro e darsi da fare per la città. Alvaro Balloni è un amico”.
Questo l’incipit dell’intervento del consigliere comunale Pasquale Marino, del PdL, sulla situazione politica della città.
“Il suo movimento – prosegue Marino (nella foto) – fa parte dall’inizio della campagna elettorale della coalizione delle Larghe Intese, all’interno della quale ha sempre svolto una funzione amministrativa preziosa. Lo stesso può dirsi per chi, come Alessio Romagnuolo o gli altri uomini espressioni di forze politiche che hanno trovato valorizzazione nelle partecipate e in altri ruoli, sta dando quella sterzata in altri settori dell’Amministrazione, con positivi riflessi sulla vita dei civitavecchiesi. Pertanto quello che sento di dire è che ben venga il dibattito, se può apportare dei miglioramenti, ma spesso finisce per dare una percezione sbagliata, nascondendo sotto polemiche quanto di buono fatto in questi tre anni. Per il resto, esiste un programma elettorale che tutti noi abbiamo sottoscritto, sul quale tutti noi abbiamo lavorato potendo vedere i progressi sotto gli occhi della città e che può ben rappresentare la stella polare della prosecuzione del mandato elettorale che i cittadini ci hanno affidato in maniera compatta nel 2007”.