Tutti uniti per il territorio

8 novembre 2010 | 22:42
Share0
Tutti uniti per il territorio

Il comitato di zona pronto con proposte e iniziative per la città

Il Faro on line – Erano tanti e tutti seduti allo stesso tavolo. Erano commercianti e cittadini di Pomezia che hanno lanciato con forza un nuovo impegno “quello di scandire un calendario di iniziative e proposte per la città” afferma la Portavoce Maricetta Tirrito. “Saranno varie le iniziative che metteremo in campo” afferma da subito il presidente del Comitato Sos Pomezia Paolo Tessaro.

Avevamo lasciato il Comitato SOS Pomezia in una torrida giornata d’estate. Si era appena costituito ed i suoi componenti dopo aver redatto il manifestato costitutivo, fissandone i principi, ne avevano aggiornato la seduta. Con l’apertura dei lavori il Comitato SOS Pomezia ha tracciato una nuova pagina nella realtà pometina. Tutti i componenti hanno aderito all’attività che sta svolgendo da un anno SOS Torvajanica e si sono proposti di incontrarsi nuovamente assemblea pubblica organizzata dal comitato di Torvajanica l’11 Novembre, presso la sala parrocchiale di Torvajanica alle 2030, al quale prenderà parte come relatore il Presidente Tessaro.

“I problemi messi in campo riguardano i temi della sicurezza cittadina imprescindibile elemento per lo sviluppo del territorio – afferma la portavoce Tirrito. E noi intendiamo uno sviluppo commerciale che tenga conto delle problematiche locali e dei punti di forza del territorio. Sarà un tavolo di proposte nel quale andremo ad individuare tutta una serie di piccole azioni che possono sin da subito dare un segnale di discontinuità con il passato particolarmente difficile.”