Sala gremita per l’assemblea pubblica di Sos Torvaianica

13 novembre 2010 | 04:31
Share0
Sala gremita per l’assemblea pubblica di Sos Torvaianica

Il presidente perazzolo della regione lazio, ufficializza la nomina di consulente della commisione lavoro

Il Faro on line – “Siamo entusiasti – affermano dal Comitato SOS Torvajanica – per la risposta positiva che abbiamo raccolto dai cittadini. La sala era completamente gremita di persone. Avevamo predisposto circa 130 posti a sedere e non solo tutti i posti erano occupati, moltissimi erano in piedi ed altri sono rimasti fuori nell’atrio ad assistere all’assemblea”
La serata iniziata con il lancio del video riepilogativo dell’attività del comitato è decollata sin da subito quando dalla regia hanno fatto partire l’Inno di Mameli. Tutto il pubblico si è alzato in piedi ed ha cominciato a cantare.
Molti gli ospiti istituzionali intervenuti, l’On Maurizio Perazzolo Presidente della IX Commissione Lavoro, politiche sociali della Regione Lazio, il delegato dell’Assessore Regionale alla Sicurezza Cangemi ed il delegato dell’Assessore Regionale alle politiche per la casa, terzo settore Buontempo. Presenti anche le forze dell’ordine con il Maggiore Micucci comandante della Compagnia Carabinieri di Pomezia e del Tenente Petis della Compagnia Guardia di Finanza. In platea tantissimi tra rappresentanti di movimenti politici, consiglieri comunali, presidenti di comitati di quartiere ed il presidente del Consorzio per l’Università di Pomezia Piergiorgio Crosti.
Non sono mancati momenti molto accessi quando sul palco è salito il Presidente della Proloco a cui i fondatori del comitato hanno ribadito che seppur hanno chiesto più volte un coinvolgimento questa possibilità gli è sempre stata negata. Non in ultimo il rifiuto di fornire copia dello statuto della Proloco.
Un risultato di tutto prestigio il comitato SOS Torvajanica l’ha comunque raggiunto infatti L’on. Perazzolo ha ribadito che in qualità di Presidente della commissione Lavoro ha nominato consulente della commisione la portavoce Maricetta Tirrito per l’impegno profuso sul territorio e per l’elevata capacità che ha denotato nella risoluzione di problematiche complesse nel settore del lavoro e delle politiche sociali.