Il consigliere Gianluca Trezza aderisce all’Udc

17 novembre 2010 | 00:15
Share0
Il consigliere Gianluca Trezza aderisce all’Udc

‘Sentivo da tempo la necessità di una riflessione sulla mia collocazione nel Pdl’

Il Faro on line – Il consigliere della III circoscrizione di Latina, Gianluca Trezza, ha ufficializzato il passaggio all’Udc e l’adesione al nuovo progetto politico chiamato provvisoriamente Partito della Nazione. Trezza nei mesi scorsi, dopo la sua decisione di lasciare il Pdl, si era dichiarato indipendente.
“Sentivo da tempo – ha spiegato Trezza – la necessità di una riflessione sulla mia collocazione nel Pdl. La scelta di aderire all’Udc non è casuale, ma è scaturita dall’aver ritrovato in questo partito i valori di un modo sano di fare politica, che non è interessato alla spartizione del potere ma al bene della città. L’Udc, anche attraverso il nascente Partito della Nazione, sta cercando proprio di riacquistare la fiducia dei cittadini, di convincere attraverso idee e proposte concrete le persone a tornare a votare. Principi, idee e valori che vogliono essere l’arma vincente per rilanciare Latina. L’invito è indirizzato soprattutto ai giovani, che non possono restare lontani e indifferenti, ma devono essere protagonisti nelle scelte che determineranno il nostro avvenire e quello delle generazioni future”.
“Spero con l’esperienza acquisita in questi anni di dare il mio contributo al partito e di lavorare per risolvere i problemi che affliggono la città e la vita quotidiana dei cittadini, proprio come ho sempre cercato di fare. La stessa passione e voglia di fare la metterò anche in questa nuova sfida, perché – conclude Trezza – Latina ha bisogno di interventi concreti e non di false promesse”.