Il Partito democratico di Ladispoli guarda in avanti

18 novembre 2010 | 23:41
Share0
Il Partito democratico di Ladispoli guarda in avanti

Sabato 20 novembre nella Struttura Polifunzionale di Via Ivonne

Il Faro on line – “Un Congresso all’insegna del rinnovamento”. Con questa parola d’ordine il Circolo del Partito democratico di Ladispoli darà il via ai lavori per tutta la giornata di sa-bato 20 novembre, dalle ore 9 del mattino, nella Struttura Polifunzionale di Via Ivonne de Begnac, fronte il Palazzetto comunale di Piazza Falcone.
“Un momento importante – spiegano gli organizzatori – per dare nuovo slancio e vigore al Pd di Ladispoli con spirito di servizio alla politica cittadina e in sintonia con l’Amministrazione comunale di centro sinistra. Giovani supportati dall’esperienza dei “vete-rani”, per fare squadra, per consolidare quel filo diretto con la cittadinanza portatrice di i-stanze e bisogni di un territorio dinamico e in crescita”.
“Impegno improntato alla collegialità e all’aggregazione valorizzando le competenze, in una visione di rapporti umani costruttiva e  avulsa dall’immagine non edificante della politi-ca clientelare e personalistica”.
Verranno eletti un nuovo Segretario di Circolo e un nuovo Direttivo. Nel contempo verran-no eletti sei delegati in rappresentanza di Ladispoli al Congresso Provinciale. Ai delegati  è affidato il compito di portavoce del territorio, “per rappresentarci ed incidere all’interno dell’organismo che decide per la politica dei luoghi dove viviamo e lavoriamo”.
Parteciperanno al Congresso del Pd di Ladispoli circa quattrocento iscritti unitamente a simpatizzanti e cittadini che con i loro interventi potranno dare un prezioso contributo all’elaborazione del documento che rappresenterà la strada da percorrere con l’apporto di tutti, democraticamente e accettando ogni seria critica che serva a rafforzare la linea e le idee del  Partito Democratico.