Sorvegliato speciale sorpreso fuori dal Comune

19 novembre 2010 | 17:58
Share0
Sorvegliato speciale sorpreso fuori dal Comune

Operazione dei militari della Stazione Carabinieri di Lavinio Lido di Enea

Il Faro on line – In manette un uomo di 45 anni, originario di Messina, per inosservanza della misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Anzio.
L’arresto è stato eseguito nel tardo pomeriggio di ieri, a seguito dei quotidiani controlli alla circolazione stradale e dell’intensificazione dei servizi di controllo alle persone sottoposte a provvedimenti restrittivi nella giurisdizione del Comando Stazione di Lavinio Lido di Enea.
Proprio nel corso del pomeriggio, i Carabinieri hanno notato l’uomo a bordo della propria vettura che alla vista dei militari ha tentato di eludere il controllo. Vista la brusca manovra, i Carabinieri si sono messi all’inseguimento del fuggitivo bloccandolo dopo poco. Gli accertamenti sul suo conto hanno fatto emergere la sottoposizione alla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Anzio, con divieto di uscire dalle ore 22.00 alle ore 06.00. Per questo motivo, essendo stato fermato nel territorio del comune di Ardea, l’uomo è stato arrestato e accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri, in attesa di  essere giudicato con rito  direttissimo.