Alba Rosa, un riconoscimento per l’impegno politico

29 novembre 2010 | 18:50
Share0
Alba Rosa, un riconoscimento per l’impegno politico

L’evento nel corso dell’assemblea nazionale di Sinistra Ecologia Libertà

Il Faro on line – Nell’assemblea nazionale di Sinistra Ecologia Libertà, svoltasi  il 28 novembre a Roma, è arrivato un grande riconoscimento politico al ruolo, all’impegno ed all’attività svolta dal Circolo di Pomezia di Sinistra Ecologia Libertà e dal suo maggiore rappresentante, Alba Rosa (nella foto), candidata alla carica di Sindaco nelle prossime elezioni amministrative.
Infatti, Alba Rosa è entrata a far parte della Presidenza Nazionale di Sinistra Ecologia Libertà e siederà pertanto al fianco dei massimi esponenti del partito a livello nazionale, a partire dal leader Nichi Vendola.
“Si tratta di un importante riconoscimento – spiegano da Sinistra Ecologia Libertà –del valore delle battaglie politiche di Alba Rosa e del gruppo che lei rappresenta, volte all’affermazione della buona amministrazione, di una politica trasparente, contro i poteri forti ed al servizio dei cittadini, in linea con la strada aperta a livello nazionale da Nichi Vendola.
Un segno di tale riconoscimento sarà la presenza di importanti esponenti del partito all’inaugurazione della sede del Circolo di Pomezia di Sinistra Ecologia Libertà, in Via F. Confalonieri 31, che si svolgerà sabato 4 Dicembre a partire dalle 17,30”.