Ad Anzio uno Sportello Sociale del Consumatore

6 dicembre 2010 | 17:56
Share0
Ad Anzio uno Sportello Sociale del Consumatore

Dal mese di gennaio la struttura sarà messa a disposizione di tutte quelle associazioni che non hanno una sede dove riunirsi

Il Faro on line – Ha aperto ad Anzio Colonia in Largo Venezia 18, lo Sportello Sociale del Consumatore. Il progetto promosso dall’Asci (Associazione Sociale Consumatori Italiani), in collaborazione con la Lega Consumatori, mira ad offrire un servizio di informazione, orientamento e prima assistenza cui i cittadini possono rivolgersi per ottenere gratuitamente risposte, soluzioni e consigli rispetto a problematiche inerenti il consumo, la tutela dei diritti  ed i rapporti con la Pubblica Amministrazione.
Oltre all’attività svolta dallo Sportello Sociale del Consumatore, l’Asci stipulerà delle convenzioni con professionisti al fine di garantire ai cittadini dei servizi sempre più qualificati e rispondenti alle loro esigenze.
Dal mese di gennaio inoltre la struttura sarà messa a disposizione, secondo le modalità ed i termini stabiliti dal regolamento dell’Asci, a quelle associazioni che, pur operando sul territorio, non hanno una sede dove riunirsi.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero 06/9875754 o inviare una e.mail all’indirizzo associazionesociale@libero.it