Sel, inaugurata la nuova sede di Pomezia

8 dicembre 2010 | 03:50
Share0
Sel, inaugurata la nuova sede di Pomezia

Lanciata la sfida con la candidatura a sindaco di Alba Rosa

Il Faro on line – Sabato 4 dicembre è stata inaugurata la nuova sede di Pomezia di Sinistra Ecologia Libertà, il partito di Nichi Vendola.
In una sala gremita di cittadini e simpatizzanti, Walter Bianco ha salutato i presenti sottolineando il valore concreto e simbolico rappresentato dall’apertura di uno spazio di dialogo e confronto con le idee, le proposte e le critiche dei cittadini, che diventerà anche la sede del comitato elettorale di Alba Rosa.
E’ stata poi la volta di Alba Rosa che ha evidenziato la necessità che la sfida lanciata con la sua candidatura a Sindaco diventi la sfida di tutti per un riscatto civile di Pomezia ed una nuova stagione di partecipazione, continuando una battaglia di impegno per la trasparenza e la buona amministrazione, che vede già impegnata SEL in Consiglio comunale col suo consigliere, Mario Borgo Caratti.
L’inaugurazione della sede di SEL è stata nobilitata anche dall’esposizione di alcune opere del maestro Stefano Trappolini, prova di un nuovo modo di avvicinare le persone alla politica, fuori dalle liturgie tipiche della politica.
La sede di SEL sarà aperta tutti i giovedì a tutti coloro che vorranno partecipare alle riunioni del movimento.