Haupt Pharma dalla parte dei giovani

10 dicembre 2010 | 00:03
Share0
Haupt Pharma dalla parte dei giovani

Il sostegno dell’azienda alle società sportive, ‘Accademia Sport ‘e ‘Borgo Grappa’

Il Faro on line РLa settimana scorsa presso la sala conferenze dello stabilimento farmaceutico Haupt-Pharma di Borgo San Michele, si ̬ svolto un incontro tra la direzione aziendale, nelle persone del direttore Dott. Giuseppe Martelli, la responsabile human resource Dott.ssa Giovanna Beltrami e le A.S.D. Accademia Sport, Polisportiva parrocchiale Borgo Grappa.
Alla manifestazione, fortemente voluta dall’azienda, erano presenti per la Polisportiva B.go Grappa il mister Gianfranco Salerno(con il gruppo juniores), il preparatore atletico Sergio Riondato e il presidente Piero Sellan; Marco Bertoni, Mirko Giorgi, Roberto Martin rispettivamente presidente, responsabile scuola calcio (presenti i piccoli amici) e responsabile group management Accademia Sport.
Nonostante la crisi economica, con forti ripercussioni sul mondo del lavoro, questa iniziativa è la risposta importante da parte di alcune realtà a questo momento così particolare, attraverso piccoli contributi atti a valorizzare attività sportive a livello giovanile. Per l’occasione sono state consegnate alle rispettive società sportive due mute da gara.
La giornata è stata aperta con una breve presentazione del sito produttivo, con cenni alla storia, al presente e alle prospettive future, per poi proseguire con un “simpatico” dibattito tra i ragazzi e il direttore stesso. Come forma di ringraziamento i responsabili delle società hanno consegnato alla direzione aziendale una targa ricordo, con l’augurio che la strada intrapresa possa proseguire negli anni. Per l’occasione si è concretizzato di fatto, il gemellaggio tra le due società sportive, grazie all’antica amicizia tra Bertoni Giorgi e Salerno e avallata con entusiasmo dai massimi responsabili.
Il progetto comune è quello di sviluppo e formazione sia psicomotoria che sociale dei giovani atleti. Durante l’anno, per fortificare i rapporti, saranno organizzate diverse manifestazioni, mirate al coinvolgimento e al divertimento dei ragazzi.