Poste Italiane accende i sogni dei bambini

10 dicembre 2010 | 17:34
Share0
Poste Italiane accende i sogni dei bambini

Anche quest’anno i Postini di Babbo Natale raccolgono le letterine dei bambini

Il Faro on line – Come ormai da undici anni, anche per queste festività Poste Italiane vuole dedicare ai più piccini un gesto di attenzione e di affetto raccogliendo le letterine destinate a Babbo Natale e facendo in modo che i bambini che ancora hanno voglia di sognare e di credere nelle fiabe ricevano una risposta personalizzata e anche un piccolo dono.
Le letterine non hanno bisogno di affrancatura e possono essere spedite utilizzando una qualsiasi delle tradizionali cassette di impostazione presenti sul territorio. Per ricevere la risposta e un piccolo dono dei “Postini di Babbo Natale” è sufficiente indicare sulla parte posteriore della letterina l’indirizzo del mittente.
La squadra dei “Postini di Babbo Natale” è già all’opera e sta rispondendo alle prime lettere dei bambini i quali, oltre ai regali e ai giochi, come ogni anno non mancano mai di chiedere a Babbo Natale la pace nel mondo, la serenità e la salute per la propria famiglia, un fratello o una sorella più affettuosi e, più in generale, esprimono spesso buoni propositi per il futuro, fanno bilanci di fine anno, si informano sulla salute del destinatario della letterina chiedendo inoltre a Babbo Natale se andrà in vacanza, se porterà con se sua moglie la Befana. Naturalmente, solo in rare eccezioni non è indicata la lista dei regali che i piccoli vorrebbero ricevere.