Lavinio: spaccio di droga sul lungomare

11 dicembre 2010 | 01:00
Share0
Lavinio: spaccio di droga sul lungomare

Trentasettenne arrestato dai Carabinieri

Il Faro on line – I Carabinieri della stazione di Lavinio Lido di Enea a conclusione di un’articolata attività di osservazione, pedinamento e controllo hanno arrestato un giovane resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che la Compagnia Carabinieri di Anzio  sta attuando in modo più mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo tra i giovani.
L’intervento dei militari è scattato a termine di mirati servizi di osservazione effettuati  all’indirizzo di un uomo T.F. 37 enne pregiudicato che sul lungomare di Lavinio spacciava droga. l’attività ha permesso di procedere alla perquisizione personale e domiciliare, durante la quale i militari operanti hanno rivenuto e sequestrato due grammi circa di eroina divisi in due dosi.
Dopo le formalità di rito l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Velletri.