‘Otto collaboratori amministrativi, bene la prova scritta’

15 dicembre 2010 | 16:15
Share0
‘Otto collaboratori amministrativi, bene la prova scritta’

Commento positivo del sindaco Gino Ciogli

Il Faro on line – “Esprimiamo la nostra soddisfazione per lo svolgimento della prima fase del concorso per la selezione pubblica per la copertura di numero 8 posti a tempo parziale ed indeterminato di collaboratore amministrativo nel comune di Cerveteri. Una selezione gestita in modo perfetto che ha lasciato soddisfatti tutti i 611 candidati che hanno partecipato”.
Le parole sono del sindaco Gino Ciogli che ha così commentato lo svolgimento del concorso a cui avevano risposto 1024 candidati. Alla prova si è presentato poi il 59,67% del totale dei richiedenti.
“I candidati che hanno superato la prova – ha detto Ciogli – sono stati 77, pari al 12,6% del totale dei partecipanti. Le operazioni concorsuali si sono svolte in modo celere, corretto ed ordinato. Tutto il personale preposto ha dato prova di serietà e competenza professionale. Non c’è stata alcuna contestazione da parte dei partecipanti. Le due sessioni di prove si sono concluse alle ore 14,00 circa. Al termine delle prove, in presenza di testimoni, si è proceduto alla valutazione dei compiti, terminata alle ore 17,00. L’esito delle valutazioni è stato reso pubblico alle ore 18,30 mediante pubblicazione sul sito web del comune di Cerveteri. Mentre tutte le successive operazioni di classificazione stoccaggio e consegna dei materiali si sono concluse alle ore 21,00”.