Selezione per un direttore tecnico alla Multiservizi

15 dicembre 2010 | 00:29
Share0
Selezione per un direttore tecnico alla Multiservizi

Riceviamo e pubblichiamo

Il Faro on line – La Multiservizi Caerite informa di aver indetto una selezione per la ricerca di un professionista cui affidare le funzioni di Direttore Tecnico dei servizi di Illuminazione Pubblica. Il Professionista, soddisfatte le selezioni che saranno gestite da un’apposita Commissione interna alla Società, stipulerà con la Società un Contratto di fornitura di Consulenza professionale sul merito di obiettivi concordati per un periodo iniziale sino al 31 dicembre 2011, rinnovabile su base annuale. Il Professionista sarà chiamato a prestare opera di consulenza e supporto generici  in merito alle problematiche di gestione degli impianti elettrici per  le attività di manutenzione nelle aree del Verde Pubblico, dell’Illuminazione, delle Farmacie e del Cimiteriale, oltre all’attività di manutenzione degli stabili dove si svolge l’attività della Società. Al Professionista sarà inoltre affidato il compito specifico di Direttore Tecnico per l’area dell’Illuminazione Pubblica, secondo i dettati del Contratto di Servizio in essere tra la Società ed il Comune di Cerveteri che è disponibile, in stralcio  per consultazione del capitolato tecnico, presso la Sede della Società. Sono a carico del  Direttore Tecnico di Gestione i seguenti oneri ed obblighi: Curare, coordinandosi con la Direzione Aziendale, l’organizzazione della gestione del servizio. Supportare l’acquisizione di autorizzazioni, licenze permessi e le relative spese, adempimenti ed oneri necessari per ottenerne il rilascio da parte di Terzi, Enti Statali, Regionali, Provinciali e altri, che si rendessero necessari per lo svolgimento delle mansioni previste e più generalmente per una corretta gestione della Pubblica Illuminazione. Gestire la dotazione di attrezzi e le attività tecniche di settore per il mantenimento degli Impianti di Illuminazione del Comune di Cerveteri e la loro evoluzione secondo i dettami del Disciplinare Speciale del Contratto di Servizio. Organizzare, nei modi e nelle forme più funzionali, un servizio di reperibilità nonché il servizio di pronto intervento disponibile  Aggiornare costantemente gli elaborati grafici dei circuiti ed il catasto degli impianti con il relativo database per la gestione. Dotare, secondo le leggi sulla sicurezza e le normative vigenti, l’Azienda del piano delle misure per la sicurezza fisica e la salute dei cittadini e dei lavoratori. Coordinarsi con le autorità di polizia e con il personale dei servizi tecnici del Comune ove si rendesse necessario l’espletamento di  operazioni che ne richiedano la presenza. Per la conduzione delle attività sopra elencate, che saranno soddisfatte per obiettivi, senza obbligo di orario ed escludendo qualsiasi rapporto di dipendenza del Professionista, questi sarà in possesso dei necessari requisiti (laurea ad indirizzo tecnico in elettrotecnica con specializzazione in illuminotecnica da curriculum studiorum o professionale), iscritto al relativo Ordine Professionale o Albo e dotato della necessaria competenza. I Professionisti, in possesso dei titoli richiesti, invieranno i loro C. V. indicando esplicitamente esperienze, scolarità e richieste economiche (su base di riferimento mensile, al netto di IVA ed oneri) entro il 15 dicembre 2010. E’ richiesta l’immediata disponibilità: la data presunta di inizio attività è il 1 gennaio 2011. La Società si riserva il diritto di dare seguito o meno alla presente ricerca e di decidere la data effettiva di inizio attività.