‘Bene gli scarrabili ma serve informazione’

16 dicembre 2010 | 03:48
Share0
‘Bene gli scarrabili ma serve informazione’

Graux (Pdl): ‘programmare il potenziamento dei centri di raccolta’

Il Faro on line – “Bene il risultato riguardo gli ottimi risultati nell’utilizzo degli scarrabili. Anche se ho richiesto al Direttore generale, (visto che il 31 dicembre scade l’appalto con chi effettua lo smaltimento), il suo pronto rinnovo”.
Sono le parole del Capogruppo del Pdl, Massimiliano Graux (nella foto) che precisa come sarebbe auspicabile che la Direzione Generale e il Sindaco si facciano “promotori del servizio di massima informazione sul territorio magari con adesivi da applicare sopra i cassonetti con scritto le modalità e i luoghi del conferimento con annesse anche le sanzioni per chi sporca”.

“Questo – spiega Graux – con lo spirito di creare una sempre maggiore sensibilità per la cura del proprio territorio. Altresì bisogna programmare il potenziamento dei centri di raccolta esistenti che dovrebbero nel futuro essere l’inizio di un conferimento adeguato ai tempi.
Oggi, visto il successo auspico un veloce rinnovo del servizio e un augurio che la prossima estate ci si strutturi senza correre a risolvere continue emergenze”.