Nettuno: Lega Navale devastata dalla mareggiata

29 dicembre 2010 | 15:51
Share0
Nettuno: Lega Navale devastata dalla mareggiata

Annunziata: ‘Chiediamo aiuto a tutti, autorità locali e regionali’

Il Faro on line – Anche a Natale violente mareggiate hanno devastato il litorale di Nettuno, procurando ulteriori notevolissimi danni a tutta la costa di levante e in particolar modo alla Lega Navale-Sezione di Nettuno, già pesantemente colpita dalle mareggiate del mese precedente.

Il Presidente Angelo Annunziata ha interessato immediatamente la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto, i quali, prontamente intervenuti, hanno costatato la drammatica situazione determinatasi con il crollo di parte della scarpata che protegge il terrapieno dove poggiano alcune strutture del Centro. Per motivi di sicurezza, e di incolumità pubblica, tutta la zona è stata interdetta fino a quando non miglioreranno le condizioni meteo.

“I danni – spiega Annunziata – sono ingenti, e sono state interessate tutte le autorità regionali e locali affinché nell’ambito delle rispettive competenze, e in attesa di interventi definitivi, possano essere attuate tutte quelle misure urgenti e indispensabili per tutelare l’incolumità delle persone, della costa e delle strutture esistenti”.