In giro sul motorino trafugato, in manette

5 gennaio 2011 | 14:32
Share0
In giro sul motorino trafugato, in manette

I Carabinieri fermano un cittadino bulgaro per ricettazione e furto

Il Faro on line – I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido Di Enea hanno  sottoposto a fermo di p.g. un bulgaro per riciclaggio e ricettazione aggravata di motoveicolo.
L’attività si inquadra in un più ampio programma di prevenzione e repressione che i Carabinieri della Compagnia di Anzio stanno intensificando nel territorio di competenza al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio andando ad interessare i vari settori della microcriminalità e macrocriminalità.
Nella fattispecie  gli uomini della Stazione Carabinieri di Lavinio hanno attuato un dispositivo di controllo del territorio negli orari ritenuti più sensibili per i furti. Proprio in tale contesto a seguito di alcuni mirati controlli nella zona di lavinio stazione  i militari della Stazione di Lavinio hanno intercettato un motoveicolo aprilia sr 125 uno con a bordo un  bulgaro, t.r. di anni 25, senza fissa dimora,  gia’ noto alle forze dell’ordine. I militari operanti insospettiti dagli atteggiamenti dello straniero procedevano ad un controllo accurato  del motoveicolo che  e’ risultato essere di provenienza furtiva e circolante con una  targa diversa.
il motoveiclo e’ stato restituita al legittimo proprietario mentre il bulgaro è stato fermato e tradotto al carcere di velletri a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.