Approfitta dei saldi e ruba dei vestiti

11 gennaio 2011 | 02:42
Share0
Approfitta dei saldi e ruba dei vestiti

Arrestato dai carabinieri un cittadino ucraino

Il Faro on line – I carabinieri della Stazione di Fregene hanno arrestato un cittadino ucraino, con l’accusa di furto aggravato.
Teatro della vicenda è stato un negozio di abbigliamento, nel centro commerciale “Parco Leonardo” di Fiumicino. Approfittando della folla, dovuta al periodo dei saldi, K.A. ucraino di 35 anni si è avvicinato ad un banco di esposizione e, dopo essersi guardato bene intorno, certo di passare inosservato, ha prelevato alcuni capi di abbigliamento,  ne ha strappato il dispositivo anti-taccheggio, e ha nascosto il tutto in uno zaino che portava a seguito.
Lo strano atteggiamento del ladruncolo è stato notato da un addetto alla vigilanza che ha subito chiamato il 112. Dopo pochi minuti, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Fregene: l’uomo, che è stato bloccato mentre stava per lasciare il negozio, non ha potuto far altro che ammettere le sue colpe.
La refurtiva trafugata, del valore di oltre 200 euro è stata restituita al titolare del negozio. Durante la perquisizione, poi, il ladro è stato trovato in possesso di un coltello del genere proibito che è stato sottoposto a sequestro.
L’uomo, arrestato con l’accusa di furto aggravato, e possesso di arma bianca è stato tradotto nel carcere di Civitavecchia in attesa delle decisioni che l’Autorità Giudiziaria competente.