Colpito a coltellate in strada, tunisino in manette

12 gennaio 2011 | 15:13
Share0
Colpito a coltellate in strada, tunisino in manette

Arresto lampo della polizia. Aggressione in via Portogallo

Il Faro on line – Aggressione in via Portogallo, polizia in azione. Sul posto un cittadino straniero ferito a terra. Trasportato all’ospedale l’uomo risultava aver subito varie ferite d’arma da taglio di cui alcune gravi al torace, all’addome e alle gambe e veniva ricoverato in prognosi riservata e sottoposto ad intervento chirurgico.
Al fine di poter identificare gli autori del reato, il personale dipendente attivava mirate e immediate indagini che consentivano di accertare che il responsabile del tentato omicidio era da identificare in un cittadino tunisino. Si predisponevano, pertanto, specifici servizi che consentivano di localizzare l’autore del grave fatto delittuoso.
Alla vista della polizia il ricercato ha tentato di eluderne il controllo trovando riparo all’interno di un bar. Nonostante ciò non sfuggiva agli agenti che procedevano immediatamente alla sua identificazione in 25enne  in Italia senza fissa dimora.
Al fine di acquisire ulteriori elementi probatori si procedeva a ricognizione fotografica con la vittima del tentato omicidio che riconosceva nel fermato, senza alcun dubbio, il suo aggressore.
Dopo le formalità di rito lo stesso è  stato associato presso la  locale Casa Circondariale di Latina e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.