‘Rimpasto di giunta: attendiamo un nuovo slancio all’azione politica’

18 gennaio 2011 | 16:11
Share0
‘Rimpasto di giunta: attendiamo un nuovo slancio all’azione politica’

Caroccia (Udc): pascone e onorati? persone competenti che conoscono bene le problematiche di fiumicino

Il Faro on line – “Il riassetto della giunta comunale, effettuato la scorsa settimana dal sindaco Mario Canapini, sono sicuro darà nuovo slancio all’esecutivo. I nuovi assessori, Giovanna Onorati e Mario Pascone, a cui faccio il mio personalissimo in bocca al lupo per il nuovo incarico, sono persone valide, nate e cresciute nel territorio di Fiumicino, di cui conoscono ogni sfaccettatura”.

E’ quanto afferma in una nota stampa il capogruppo dell’Udc Angelo Caroccia. “Un giudizio positivo che ora deve essere supportato da fatti concreti. Il nostro territorio ha bisogno di una svolta e di affrontare in maniera definitiva temi delicati come la viabilità, il decoro, la pulizia di piazze e strade. Senza perdere di vista uno dei problemi che più affligge questo particolare periodo storico: il lavoro, viste le strane vicende che stanno interessando l’aeroporto Leonardo Da Vinci e l’occupazione giovanile”.
“Il mio augurio – conclude – è che questo rimpasto possa dare nuovo vigore all’azione amministrativa. Da parte sua il gruppo consiliare dell’Udc non potrà che rendersi disponibile al dialogo costruttivo per tutto quello che interesserà lo sviluppo del nostro comune”.