Via dei Castelli Romani, in arrivo il marciapiede

19 gennaio 2011 | 15:54
Share0
Via dei Castelli Romani, in arrivo il marciapiede

De Fusco: ‘Un’opera che l’amministrazione aveva annunciato come priorità per lo sviluppo’

Il Faro on line – Consegnati questa mattina alla ditta G.E.A. Guidi edili appalti i lavori per la realizzazione del marciapiede in via dei Castelli Romani nel tratto tra via Roma e via Spoleto. Un’opera finanziata dalla Regione Lazio per un importo di spesa di circa 113mila euro.
“Un’opera – come ha detto il sindaco Enrico De Fusco – che risponderà alle esigenze dei residenti che in sicurezza potranno raggiungere in sicurezza  l’ufficio postale o le varie attività commerciali che insistono su questa via. Un’opera – ha aggiunto – che insieme a tante altre, avviate ed in fase di avvio, che l’amministrazione aveva annunciato come priorità per lo sviluppo e la crescita del territorio”. Soddisfatti i residenti delle zone limitrofe che hanno presenziato numerosi alla consegna del cantiere.

Marciapiedi in arrivo a breve anche per Martin Pescatore dal Sidis all’ingresso di Torvaianica per la necessaria e non più rinviabile messa in sicurezza dell’intera strada di accesso alla cittadina balneare.