Ricercato per droga e rapina: arrestato dai carabinieri

22 gennaio 2011 | 03:33
Share0
Ricercato per droga e rapina: arrestato dai carabinieri

Tra le condanne anche quella per tentato omicidio e lesioni personali

Il Faro on line – I Carabinieri della stazione di Nettuno a seguito di mirate attività finalizzate all’individuazione di latitanti sono riusciti ad arrestare N.G. 41enne della zona, nei confronti del quale pendeva un ordine di esecuzione di pene concorrenti. Continua l’offensiva, nell’ambito di un più ampio programma di prevenzione che i Carabinieri del Comando Compagnia di Anzio nel periodo estivo sta attuando in modo più mirato al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio.
Il ricercato era stato condannato per i reati di rapina, furto, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tentato omicidio e lesioni personali, commessi a Roma e provincia dal 1993 al 2010   per i quale il tribunale di Velletri lo aveva condannato a scontare una pena di 7 anni, 6 mesi e 10 gg. di reclusione. lo stesso si era reso  irreperibile al fine di evitare il carcere.
L’uomo ieri sera e’ stato notato al centro di nettuno da una pattuglia dei carabinieri che subito lo hanno riconosciuto e bloccato L’arrestato dopo le formalità di rito è stato associato al carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.