Un ecodoppler per gli Ospedali Riuniti

26 gennaio 2011 | 15:26
Share0
Un ecodoppler per gli Ospedali Riuniti

Garzia: ‘Il nuovo apparecchio consentirà di fornire prestazioni sempre più efficienti’

Il Faro on line – Questa mattina il Comitato per lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno ha donato agli Ospedali Riuniti un nuovo ecodoppler. Il Vicesindaco di Anzio Garzia: “il nuovo apparecchio consentirà all’ospedale di fornire prestazioni sempre più efficienti”
“Con la donazione di questo nuovo ecodoppler, al reparto di chirurgia degli Ospedali Riuniti di Anzio e Nettuno, è stata ulteriormente riempita di contenuti il nuovo Padiglione Faina che da pochi giorni, dopo anni di attesa, è stato finalmente messo a disposizione dei cittadini. Ringraziamo il Comitato per la lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno per l’ennesimo nobile gesto che, ne sono certo, consentirà al personale medico dell’Ospedale di fornire prestazioni sempre più efficienti”.
Lo ha detto il Vicesindaco di Anzio, Ruggero Garzia, intervenuto questa mattina alla cerimonia di consegna del nuovo ecodoppler, del valore pari a circa 30mila euro, donato dal Comitato per la lotta contro il cancro di Anzio e Nettuno all’Ambulatorio di Chirurgia degli Ospedali Riuniti.

All’iniziativa, oltre al Vicesindaco di Anzio, sono intervenuti il Primario di Chirurgia dell’Ospedale, Prof. Luigi Abbate, il dott. Ferdinando Ofria che coordinerà l’utilizzo del nuovo apparecchio ed il Presidente del Comitato per la lotta contro il cancro, Franco Meconi.