Truffa e ricettazione, tre arresti

3 febbraio 2011 | 00:14
Share0
Truffa e ricettazione, tre arresti

In azione i carabinieri agli ordini del maggiore gaeta

Il Faro on line – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio hanno arrestato tre giovani, V.A. di anni 23 di origine romena, S.T. di anni 24 di origine bosniaca ed S.R. di anni 22 di origine bosniaca, mentre cercavano di acquistare merce all’interno di un negozio della zona, con assegni rubati.
La tempestività degli accertamenti, ha permesso di bloccarli mentre cercavano di allontanarsi con diverse caldaie e condizionatori d’aria che avevano appena acquistato da un noto rivenditore di Anzio. E’ stato l’atteggiamento strano dei giovani ad attirare l’attenzione del titolare dell’attività commerciale, che ha deciso immediatamente di chiamare i carabinieri. Questi, giunti sul posto, li hanno bloccati e assicurati alla giustizia. Immediata la perquisizione personale, all’esito della quale, i predetti sono stati trovati in possesso di vari assegni provenienti da una rapina perpetrata in un’abitazione di Roma.
Indagini in corso per verificare se vi siano altri complici in questo tipo di truffe. Dopo le formalità di rito, i prevenuti venivano arrestati per truffa e ricettazione in concorso e messi a disposizione dell’autorità Giudiziaria di Velletri.